I quattro stili di acquisto di repliche orologi di lusso

Ti sorprende che io passi molto tempo a pensare al lusso? Tanto che ho scomposto la definizione di "lusso" in quattro versioni distinte applicate agli orologi di lusso. Trovo che troppo spesso il termine "orologio di lusso" sia usato per riferirsi a molte cose diverse, cose che non appartengono sempre alla stessa classificazione. In sostanza, poiché rolex falsi la maggior parte delle persone non ha bisogno di un orologio da polso in questi giorni, quasi tutti gli orologi sono lussi. Ora, quella definizione non è molto soddisfacente perché non parla della particolare soddisfazione che ti dà possedere o indossare un orologio di lusso.

Le mie definizioni di orologi di lusso iniziano con il motivo per cui chi lo indossa ha scelto l'oggetto in primo luogo. Quindi, esaminiamo le quattro motivazioni principali che ho trovato e le colleghiamo ad alcuni orologi che credo soddisferebbero qualcuno spinto da tali motivazioni. Questo non è affatto un elenco completo, ma piuttosto un modo per comprendere la mentalità e le considerazioni che i diversi tipi di cercatori di lusso potrebbero voler affrontare quando scelgono un prodotto di segnatempo adatto a loro.

Il primo tipo di lusso nell'arena degli orologi è l'obiettivo di proiettare socialmente un senso di ricchezza e successo. Questa è una delle forme più comuni di orologi di lusso che i consumatori cercano e l'idea è quella di utilizzare un orologio o un altro oggetto indossabile per dire alle persone intorno a te: "Ho soldi e non ho paura di spenderli". Dimostrare repliche orologi il successo significa spesso mostrare oggetti facilmente riconoscibili e costosi che anche le persone che non possono permetterseli identificheranno per quello che sono. Un buon esempio è che marchi come Rolex o Rolls Royce sono noti come lussi costosi anche se le persone che li riconoscono non sanno molto di orologi o automobili.

Gli orologi che consentono a chi li indossa di proiettare socialmente ricchezza e successo sono quelli che sono immediatamente identificabili come costosi per il pubblico di destinazione. Di solito, quel pubblico è la società in generale, il che significa che maggiore è il riconoscimento del nome, meglio è. A volte quel pubblico di destinazione è più di nicchia, il che significa che chi lo indossa sta cercando qualcosa di specifico che il gruppo target conosce specificamente come molto costoso. Nel mondo degli orologi potrebbe trattarsi di un orologio nuovo molto esclusivo o di un raro oggetto storico da collezione.